Per offrire una migliore esperienza di navigazione, questo sito usa cookie anche di terze parti.

News dalla Provincia

Settembre al Parco. Circolazione inibita all'interno, dove parcheggiare

15 Settembre 2016
15 Settembre 2016 Visite: 562
Stampa Email

“Settembre al Parco 2016” green anche nell’accesso e nella fruizione della struttura che per cinque giorni è stata trasformata in un grande laboratorio, verde e accogliente. L’accesso al Parco è inibito alla circolazione veicolare, maper agevolare lo spostamento del solo pubblico speciale saranno disponibili veicoli elettrici. Per favorire il raggiungimento del Parco dai parcheggi al di fuori della struttura, sono state attivate convenzioni con AMC e ditte private per l’istituzione di navette per raggiungere il parco dal multipiano di via Gioacchino da Fiore messo a disposizione gratuitamente. A disposizione i parcheggi del presidio “Ciaccio” e nei pressi del Cimitero, oltre che corse autobus gratuite.

Da domani, giovedì 15 a domenica 18 settembre, il servizio navetta a supporto
dell'Evento Settembre al Parco prevede due navette tra il parcheggio di via Gioacchino Da Fiore e il parco della Biodiversità con orario 19 - 01:00, con cadenza alternata e
continuativa.
Nei giorni 16 e 17 settembre sarà disposta una 1 navetta di
collegamento tra il parcheggio di via Gioacchino Da Fiore e il parco della Biodiversità con orario 19:00 - 01:00, con cadenza continuativa. Si precisa che dette navette saranno aggiuntive alle corse urbane già in esercizio.

Ultima modifica il Giovedì, 15 Settembre 2016 11:10

Social