Per offrire una migliore esperienza di navigazione, questo sito usa cookie anche di terze parti.

Comunicati Stampa

Medaglie d'oro per i pensionati della Provincia di Catanzaro

12 Maggio 2011 Visite: 4035
Stampa Email

CATANZARO – 12 MAG 2011 – “Un riconoscimento per premiare quei dipendenti che hanno dimostrato, in tanti anni di intensa e proficua attività, di interpretare il proprio lavoro come servizio alla comunità. Un lavoro improntato sempre a valori di moralità, di dedizione, di impegno, di tenacia, e soprattutto contraddistinto da un fortissimo senso di appartenenza all’Ente”. Lo ha detto questa mattina il presidente della Provincia di Catanzaro, Wanda Ferro, premiando con una medaglia d’oro i dipendenti dell’Ente andati in pensione tra il 2010 e il 2011, nel corso di una sobria ma intensa cerimonia nella sala consiliare di Palazzo di Vetro.

“Ho potuto apprezzare la laboriosità e la professionalità di questi dipendenti – ha proseguito Wanda Ferro – prima da segretaria del presidente Traversa, poi da consigliere provinciale e oggi da presidente dell’Amministrazione provinciale, e ammiro soprattutto la loro capacità di aver dato vita ad una autentica comunità umana, oltre che ad una macchina burocratica di grande efficienza, che ci ha consentito di raggiungere i nostri obiettivi. Auspico che le nuove risorse entrate a far parte dell’Ente negli ultimi anni possano prendere ad esempio questi lavoratori, cui auguro, per un lungo futuro, grandi soddisfazioni negli affetti e nella vita familiare. Come Amministrazione abbiamo investito tantissimo sulle risorse umane – ha concluso Wanda Ferro – e siamo riusciti a compiere dei veri miracoli, nonostante i tagli alle risorse e le difficoltà legate ad eventi imprevedibili come le tante alluvioni che hanno colpito il nostro territorio. Contiamo per il futuro di riuscire a fare molto di più, perché è giusto gratificare chi lavora tanto, e con serietà, per rendere servizi efficienti ai nostri cittadini”.

I lavoratori premiati con la medaglia d’oro sono: Amato Francesco, Amelio Gennaro, Bordino Vito, Bruni Caterina, Capria Ermelinda, Carello Antonio M., Caridà Giuseppe, Carnovale Elisabetta, Ciacci Ivan, Cosentino Paola, Cuiuli Salvatore, Curcio Antonio, De Lucia Natale, De Marco Domenico, Di Girolamo Tommaso, Di Rubbo Nicoletta, Faragò Antonio, Gallello Francesco P., Gerace Sebastiano S., Giglio Annamaria, Gigliotti Giacomo, Izzi Antonio, Laudadio Luciana, Mangone Antonio, Mazza Domenico, Mercurio Saverio, Pucci Giuseppe, Raimondo Mario, Ranieri Gregorio, Sacchinelli Giovanni, Scarfone Aldo, Sodano Luigi, Talarico Alberto, Tedesco Caterina, Tinello Rocco, Torchia Francesco, Varano Tonino, Vatrella Antonietta, Viterbo Giuseppe.

Social